COSTRUZIONI AMBIENTALI

IMPIANTI TECNOLOGICI

Agevolazioni Fiscali

La CAIT s.r.l. informa e supporta il cliente sulle possibili AGEVOLAZIONI FISCALI  che interessano il settore

• detrazione IRPEF del 36%
  • detrazione IRPEF del 55%
  • riduzione dell'aliquota IVA dal 21% al 10%
  • Guida all’ Agenzia delle Entrate

Continua...

Autorizzazioni

La CAIT s.r.l. è autorizzata al rilascio delle dichiarazioni di conformità cosi come previsto dalla legge 46/90 per le lettere C,D,E -  modificata dal D.M. 37/2008

Inoltre, la società è in regola per ciò che riguarda la redazione e l’aggiornamento del documento “valutazione dei rischi per la sicurezza e la salute durante il lavoro” (D.lgs. 262/94 e 242/96) nonché della scheda di “rilevamento del rumore e valutazione dell’esposizione personale degli operatori” (D.lgs.277/91),attraverso la consulenza dello Studio Tecnico Ivan Landino.

La società è strutturata per eseguire lavori nel settore TERMOIDRAULICO sia Civile che Industriale, realizzando vari tipologie di impianti:

1. Idrico-sanitari
  2. Termico tradizionale o a radiante
  3. Centrale termica
  4. Condizionamento
  5. Antincendio
  6. Irrigazione
  7. Pannelli solari
  8. Gas
  9. Aspirapolvere centralizzata

Inoltre siamo strutturati per operare nel campo della RISTRUTTURAZIONE sia Civile che Industriale, realizzando le varie tipologie di lavoro:

1. Ristrutturazione di interni
  2. Realizzazioni di massetti per impianti radianti
  3. Realizzazioni di massetti tradizionali
  4. Realizzazione di pavimentazione
  5. Rivestimenti di bagni e cucine
  6. Impermealizzazioni e coibentazione

IMPIANTO ANTICENDIO
Formazione di una centrale di pressurizzazione, con pompa elettrica e motopompa diesel , per la realizzazione di un impianto antincendio che può essere composto con idranti UNI 45 e/o con Splinker. TOP

PANNELLI SOLARI

• Produzione acqua sanitaria e/o termico

Formazione di una centrale, per la realizzazione di un impianto solare per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento  termico con il montaggio di pannelli solari e caldaia. I pannelli solari e la caldaia possono lavorare insieme o separatamente. TOP

IMPIANTO TERMICO CIVILE E INDUSTRIALE

• Per l’impianto di riscaldamento, oltre a quello tradizionale, siamo specializzati per la formazione di impianti a soffitto e a pavimento.
  • A soffitto: mediante posa in opera di pannelli radianti.
  • A pavimento: mediante posa in opera pannelli coibentati per la realizzazione del circuito scaldante.
  • Realizzazione di centrali termiche civili e/o industriali. TOP

IMPIANTO IDRICO- SANITARIO
Realizzazione dell’impianto mediante la posa di materiale in multistrato e/o plastica termosaldata. TOP

IMPIANTO CONDIZIONAMENTO
La tipologia dell’impianto può essere realizzata con l’installazione di macchinari refrigeranti a gas o acqua avendo anche la possibilità di installare macchinari con produzione acqua calda sanitaria. TOP

IMPIANTO IRRIGAZIONE
Realizzazione di impianti centralizzati per giardini

IMPIANTO GAS
La realizzazione dell’impianto mediante l’utilizzo di materiali in multistrato e rame

IMPIANTO ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATE
La realizzazione dell’impianto può essere eseguita sia nel civile che nell’industriale.

RISTRUTTURAZIONE
Siamo un'azienda che offre a tutti un servizio di ristrutturazione interni completo, con preventivo gratuito. Eseguiamo preventivi dettagliati in ogni voce specifica per tutte le fasi di lavoro, usando materiali di qualità in rispetto delle normative vigenti, curando con attenzione il contenimento dei costi. Inoltre certifichiamo gli impianti a norma di legge, e garantiamo l’ottimo risultato e la durata nel tempo della ristrutturazione.
L’esperienza acquisita ci permette di fare lavori non solo di ristrutturazione casa, ristrutturazione interni, ristrutturazione bagno; anche di costruire il tuo bagno nel tuo spazio desiderato, o adiacente come costruzione alla tua casa. Il costo ristrutturazione deriva dalla complessità dei lavori da eseguire, completi(chiavi in mano) o parziali.

RISTRUTTURAZIONE CUCINE
Possiamo affermare che la cucina si deteriora molto prima di qualunque altro ambiente, essendo lo spazio più frequentato e sollecitato quotidianamente in una casa. Avviene prima di tutto il deterioramento, del mobile, del piano della cucina,poi quello del ambiente murale: pavimento, maioliche, pittura, dovuto alle condizioni di umidità, vapori grassi, calore. Di seguito la vostra esigenza e di cambiare l’arredamento per creare uno spazio accogliente, igienico, sano. In questi casi si vuole il cambiamento non solo degli mobili, ma anche dei rivestimenti murali e magari intonare la pittura con il colore ambientale, o per di più incrociare ed abbinare tutti i colori costitutivi del vostro ambiente, motivi per cui sta diventando una vera e propria ristrutturazione della cucina.
Per questo vi serve un’impresa, con la capacita di sviluppare una flessibilità dimensionale della vostra cucina, con soluzioni versatili, adatte alle vostre richieste per creare un ambiente classico, moderno o rustico,con un tocco di eleganza e personalità.
Un altro motivo per cui si desidera la ristrutturazione della cucina e’ la scarsità funzionante degli vecchi impianti:idrico, di scarico, elettrico.

ECCO PERCHÉ LA NOSTRA SERIETÀ ASSICURA UN TRATTAMENTO ADEGUATO ANCHE PER I LAVORI PARZIALI DI SOSTITUZIONE DEGLI VECCHI IMPIANTI SU MENZIONATI, MANTENENDOVI I VECCHI MOBILI. TOP